13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Winter check up: rimetti in forma l’auto

    E' ormai alle porte l'inverno. E, soprattutto in questo periodo, al fine di mantenere alti i livelli di affidabilità del veicolo e della sicurezza di marcia, è importante non trascurare la manutenzione dell’auto. Anche quest’anno, Bosch lancia la promozione Winter check up: un’iniziativa che offre vantaggi concreti all’automobilista.  La promozione è valida dal 1° dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 presso le officine aderenti all’iniziativa, a cui gli automobilisti possono rivolgersi per usufruire, a prezzi chiari e consigliati, dei servizi di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. A disposizione degli automobilisti, sul sito Internet www.boschcarservice.it, un opuscolo riepilogativo di tutte le offerte, completo di importanti consigli ed informazioni per la manutenzione del veicolo, ed un utile coupon valido fino al 31 marzo 2015 che dà diritto a ricevere un check up gratuito dell’auto. Infine, online è disponibile il dettaglio di tutte le officine aderenti alla promozione. Con questa ulteriore iniziativa, la rete Bosch Service fornisce vantaggi in più a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla cura e alla manutenzione dell'auto. Tutte le informazioni riguardo alla promozione Winter check up e al coupon per il controllo del veicolo sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it.

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Business Unit: Divisione Automotive Aftermarket (AA) del Gruppo Bosch

    Ambito di produzione: fornisce in tutto il mondo un'ampia gamma di ricambi, servizi e attrezzature per la manutenzione e la riparazione di vetture e di veicoli commerciali

    Officine:16.500 officine della rete "Bosch Service". Inoltre, la Divisione AA è responsabile di oltre 800 officine affiliate "AutoCrew"

                   

                   

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie