Ricambi auto

Vuoi fare un chek-up gratuito alla tua auto? Scopri date e luoghi dell’Electric Tour

Electric Tour è il progetto itinerante che promuove la mobilità sostenibile e la sicurezza in auto per la famiglia. Realizzato da Quattroruote, in collaborazione con Ikea, l’iniziativa, composta da 7 tappe, vede la partnership tecnica anche del network di officine e carrozzerie multimarca ‘a posto’ Rhiag. Iniziato lo scorso sabato all’Ikea di Bari, il road show continuerà lungo la dorsale adriatica fino ad arrivare a San Giuliano Milanese nel weekend del 9 e 10 aprile. Nei parcheggi Ikea sarà possibile effettuare dei test drive su auto elettriche e ibride plug-in insieme a driver esperti di Quattroruote, oltre ad assistere a mini corsi teorici di guida sicura su auto ad alimentazione alternativa. Per sensibilizzare gli automobilisti non solo sulle tematiche ambientali. Ma anche e soprattutto sulla sicurezza, ad ogni tappa saranno presenti due meccanici professionisti della Rete ‘a posto’ per effettuare un check-up gratuito alle vetture dei visitatori, che prevede una serie di controlli di sicurezza. L’automobilista riceverà il resoconto dei controlli in tempo reale via e-mail, ottenendo così una fotografia dello stato di salute della propria auto. Inoltre potrà partecipare allo speciale concorso “Auto a posto, mobilità sicura” che mette in palio ogni giorno un buono spesa spendibile nelle officine e carrozzerie della rete ‘a posto’  per qualsiasi tipo di intervento.

Le tappe dell’Electric Tour

2-3 aprile Bari - 4 aprile Chieti - 5 aprile Ancona - 6 aprile Rimini - 7 aprile Bologna - 8 aprile Parma - 9-10 aprile San Giuliano Milanese (Mi).

 

 

CARTA D’IDENTITA’

Rete: 1.900 Officine e Carrozzerie multimarca presenti in tutta Italia

Cosa fa: effettua interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche configurandosi come valida alternativa alle officine delle case auto. Il network è stato creato nel 2003 da Rhiag, noto distributore italiano di componenti per autoveicoli

Commenta