Ricambi auto

“Vivi la Leggenda” con BERU!

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings, lancia la campagna invernale ‘BERU 2015/2016’. L’iniziativa è  rivolta e pensata per premiare le officine che utilizzano le candelette di preriscaldo di questo storico marchio distribuito in esclusiva dall’azienda. “Vivi la leggenda” è lo slogan del concorso lanciato il primio novembre scorso e attivo fino al 31 gennaio 2016, con il quale Federal-Mogul Motorparts mette in palio premi esclusivi. L’iniziativa è riservata a Giadi, Groupauto, NovaGroup/NDS e Rhiag (gruppi d’acquisto Internazionali operanti in Italia che hanno una rete di officine) e vedrà quindi come protagoniste le officine delle reti G Service, Puntopro, Temot e a Posto, ognuna con una piattaforma online dedicata: www.beru-legend-gservice.it; www.beru-legend-puntopro.it; www.beru-legend-temot.it; www.beru-legend-aposto.it.
 

Nella prima fase del concorso, caratterizzata da un momento di instant win, per ogni confezione di candelette BERU acquistata, l’officina riceverà un gratta e vinci grazie al quale potrà aggiudicarsi 80 buoni benzina e 5 pacchetti “Esperienza Ruote Classiche” che consistono in un favoloso tour su auto d’epoca per 2 persone in occasione della Mille Miglia, gara storica che avrà luogo tra il 19 e il 22 maggio 2016, con pernottamento presso l’esclusivo Chervò Golf Hotel San Vigilio nell’hinterland gardesano. Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basta accedere al sito internet dedicato, inserire il codice riportato sul gratta e vinci e verificare l’esito della giocata. La fase successiva, invece, darà la possibilità a tutti i partecipanti di concorrere per l’estrazione del super premio finale: un indimenticabile week-end vip per 2 persone al seguito della Mille Miglia. Il tutto per vivere un’esperienza unica al seguito delle vetture che partecipano a questa gara ormai leggendaria.

Commenta