16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Vacanze: per viaggiare sicuri, con Rhiag il cambio d’olio è scontato

    L’estate è arrivata e con essa le vacanze. Gli automobilisti vogliono partire con una vettura in perfetto stato in grado di garantire sicurezza e vacanze senza sorprese. A questo ci pensa, la Rete ‘a posto’ Rhiag (noto distributore italiano di componenti per autoveicoli). Il network d’officine dà il via ad un’iniziativa per viaggiare sicuri.
     

    Promozione

    Fino al 31 luglio è possibile approfittare dell’offerta “Cambio Olio e Filtro -20%” che prevede uno sconto del 20 per cento sui ricambi utilizzati: olio e filtro olio (manodopera esclusa). Inclusa nel prezzo una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.
     

    Cambio olio

    Per non correre rischi, è bene far controllare il livello dell’olio: la lubrificazione è un elemento fondamentale per la vita del motore della propria vettura. Quindi è di importanza fondamentale eseguire i cambi olio alle scadenze previste. Per capire qual è l’olio corretto per la propria auto, bisogna fare riferimento al libretto di uso e manutenzione o chiedere al proprio meccanico di fiducia che troverà l’informazione nella propria banca dati.

     

    Consiglio del meccanico

    Ogni volta che si sostituisce l’olio è indispensabile sostituire anche il filtro dell’olio perché un filtro in cattive condizioni deteriora l’olia in breve tempo e ne compromette la sua corretta funzionalità.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: Rete ‘a posto”

    Promotore: Rhiag

    Aderenti: 1.900 officine e carrozzerie multimarca italiane

    Servizi: interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie