Ricambi auto

UFI Filters al Career Day dell’Università di Padova

Bilancio positivo per UFI Filters al Career Day dello scorso 26 maggio presso l’Università degli Studi di Padova. L’azienda, produttrice di innovativi sistemi di filtrazione per il settore automotive, ha catalizzato l’attenzione degli studenti. Oltre 300 curricula consegnati e più di 100 colloqui effettuati sono i dati che confermano il successo dell’evento che l’azienda ha sostenuto con piacere ed entusiasmo. Gli studenti ed i neolaureati, ospitati presso lo stand dell’azienda, provenienti da tutte le scuole dell’Università di Padova hanno avuto modo di scoprire il mondo di UFI Filters anche attraverso il workshop di presentazione in aula.
 

Grande l’interesse dimostrato nei confronti del Gruppo, attivo nella ricerca di giovani brillanti da inserire all’interno di un ambiente dinamico che propone percorsi di crescita volti a creare competenze interfunzionali all’interno delle diverse divisioni aziendali. Grazie in particolare all’investimento in innovazione e ricerca e al contesto multinazionale, UFI si conferma come una delle aziende di profilo nazionale e internazionale in grado di rappresentare una reale opportunità per i giovani.
 

E non è tutto. Visto il successo, UFI Filters ha confermato la sua presenza anche per il secondo appuntamento con studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica dell’Ateneo patavino fissato per il prossimo 3 novembre.

Commenta