16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Trovare il ricambio giusto in tempi brevi: ecco l’app “MEYLE Cat”

    “MEYLE Cat” è l’app della Wulf Gaertner Autoparts. Applicazione per iPad che offre una panoramica ben strutturata di tutti i ricambi MEYLE-HD con informazioni tecniche ed immagini di prodotti consultabili anche offline. Il menu principale dell'app del produttore amburghese offre cinque possibilità per accedere alla ricerca (come per tipo di vettura o gruppo prodotti), agevolando le officine nella ricerca del ricambio adatto. In aggiunta, l'app propone per più di 200 ricambi una panoramica a 360 gradi, oltre a un riassunto su una sola pagina di tutte le informazioni sul prodotto. L’app evidenzia i vantaggi dei pezzi MEYLE-HD potenziati sotto l’aspetto tecnico rispetto ai ricambi originali ed offre un aggiornamento tempestivo dei dati disponibili, molto più efficacemente di quanto accada con pubblicazioni stampate. Attualmente tutti i contenuti sono disponibili in sei lingue. Da poco l’applicazione può essere scaricata gratuitamente da Apple App Store, mentre il download da Google Play Store sarà possibile a breve.
     

    Caratteristiche

    L’app racchiude ampie informazioni tecniche su tutti i ricambi MEYLE-HD ossia sui pezzi dell’azienda potenziati sotto il profilo tecnico, molto più efficaci dei prodotti di prima dotazione per durata e affidabilità. L’applicazione include una raccolta ben strutturata e compatta di informazioni sui prodotti da affiancare e i vantaggi dei ricambi in qualità HD rispetto ai pezzi originali oltre a una panoramica a 360 gradi per oltre 200 articoli.
     

    Plus

    I vantaggi per gli utenti vanno ricercati, tra l’altro, nel gran numero di informazioni e dettagli concisi offerti dall’app nonché nella possibilità di trovare più velocemente i dati richiesti, merito delle varie opzioni che velocizzano la ricerca”, afferma Inga Weyrauch, direttrice della Gestione informazioni aziendali presso la Wulf Gaertner Autoparts. “Intendiamo – aggiunge –intensificare anche in futuro l’uso di mezzi digitali visto che i dati messi a disposizione possono essere aggiornati al momento e in più siamo convinti dell’aspetto sostenibile dei dépliant digitali rispetto ai cataloghi stampati”.
     

    Come funziona

    Dopo il download, l’utente ha modo di accedere alle informazioni anche in offline. Il vantaggio più grande consiste però nelle cinque diverse funzioni di ricerca, ossia nella possibilità di ricerca per vettura, gruppo prodotti nonché per numero articolo, di riferimento e pezzo originale, per una rapida individuazione dei ricambi adatti. Una volta trovati i ricambi giusti, le officine possono ordinarli subito presso il grossista, montarli in tempi più brevi e soddisfare così gli automobilisti loro clienti. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie