9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Visibilità perfetta con i tergicristalli Wiper Blades

    La qualità del primo impianto trasloca in aftermarket con prodotti equivalenti agli originali. Così Botto Ricambi, company piemontese skillata in ricambistica per veicoli industriali, firma il suo brand “BR Wiper Blades. Marchio che identifica, a chiare lettere, la produzione e la distribuzione di spazzole tergiscristallo silenziose, resistenti e coperte da una garanzia di 1 anni contro ogni difetto di fabbricazione e funzionamento

    Longevità garantita

    Soprattutto d’inverno, avere un parabrezza perfettamente visibile è senza dubbio importante per la sicurezza di chi è alla guida.  Per questo i tergicristalli Botto sono testati nelle  più severe condizioni d’uso (sottoposti all’esecuzione di 500.000 cicli, pari a oltre 200 ore di lavoro ininterrotto): possono, infatti, sopportare temperature estreme (-30°/+ 80°), assicurando sempre la massima efficienza operativa. Il tutto si traduce nella completa assenza di strisce, patine o tratti non puliti, che assicurano alla fine massima silenziosità.

    Obiettivo qualità

    Grazie ad una partnership con un importante produttore OEM di spazzole per il primo equipaggiamento, i tergicristalli “BR Wiper Blades” entrano nel mercato del post vendita indipendente con caratteristiche uguali al prodotto di primo impianto. La manifattura è realizzata con una resistente struttura in metallo e i tergicristalli sono dotati di spazzola in gomma flessibile così da garantire la giusta elasticità durante la fase di tergitura.

     

     

    Il debutto è un successo internazionale

     

    La gamma, che attualmente comprende 3 codici di prodotto adattabili ai principali marchi di veicoli industriali, debutta positivamente nel mercato nazionale dello IAM, registrando già ‘il tutto esaurito’ nel circuito dei rivenditori italiani dell’azienda torinese e non solo.  Un positivo esordio che punta a fare grossi volumi di vendita visto le caratteristiche di un prodotto di largo consumo grazie ad una rete di distribuzione presente in maniera capillare sia su scala nazionale e internazionale.  Proprio per questo, “BR Wiper Blades” guarda anche all’estero con l’obiettivo di lasciare un’impronta vincente anche nell’aftermarket internazionale multimarca: area in cui il segno impresso dalla Botto Ricambi è già degno di nota.

    Stefano Belfiore

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie