16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Tenneco a tutto campo in aftermarket

    ‘We have all’. E’ il concetto madre che muove la nuova strategia di prodotto per l’aftermarket di Tenneco. Il colosso americano, tra i più grandi produttori di prodotti sospensione in tutto il mondo, ha incontrato di recente la sua rete distributiva presente in Italia. L’ha fatto con due meeting prima a Milano e poi a Napoli. Il messaggio fondamentale che l’azienda ha voluto trasferire al suo network distributivo è la forza trasversale del Gruppo in grado di provvedere per il mercato dell’aftermarket, con il marchio Monroe, a tutte le necessità inerenti la sospensione, dagli ammortizzatori, alle molle, alla tiranteria e analogamente, e con il marchio Walker a tutti gli elementi che fanno parte del sistema di scarico dell’automobile.

    Il successo degli ammortizzatori

    Parlando di ammortizzatori è stato sottolineato che, nel 2016, la produzione di ammortizzatori Monroe ha ampiamente superato 90 milioni di unità. Negli incontri è stata presentata la nuova strategia con particolare focus al lancio dell’ultimo ammortizzatore premium della gamma Monroe OESpectrum. Già verso la fine del 2016 l’azienda aveva annunciato il lancio di queste nuove sospensioni che presentano la rivoluzionaria e brevettata tecnologia Monroe R-TECH®2 Rebound valving (dà un feedback istantaneo in risposta a diverse situazioni di guida). Questi ammortizzatori sono offerti con la garanzia di 5 anni, sinonimo di qualità del prodotto.

    Walker

    Numerose altre novità sono state introdotte anche per il marchio Walker con l’introduzione di nuovi additivi volti a migliorare la performance dell’automobile.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie