19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Spheros sceglie Amadio come distributore ufficiale in Italia

    Spheros sceglie la Fratelli Amadio come distributore ufficiale del marchio nel mercato italiano. Il brand, il più importante nel settore autobus sul fronte della climatizzazione, riscaldamento e botole di emergenza, identifica nell’azienda trevigiana il partner qualificato per la commercializzazione, nello scenario nazionale, delle sue soluzioni di settore. “Un risultato – spiega Marzia Amadio, vicepresidente e responsabile dell’Ufficio Commerciale della company operante nella produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e riscaldamento per mezzi in movimento – che ci riempie di orgoglio e che premia la nostra competenza, professionalità ed impegno che da più di trenta anni riversiamo in questo specifico comparto”. Da settembre 2014 (periodo in cui la società, presieduta da Rito Amadio, è divenuta rappresentante di Spheros in Italia), ad oggi, diverse sono state già le attività volte alla commercializzazione del marchio. E’ stato, infatti, presentato a tutte le aziende del trasporto pubblico. Ma non solo. L’opera di diffusione e comunicazione si è arricchita con un primo corso di formazione professionale per la nomina delle officine autorizzate. Una didattica che non si esaurisce qua. In cantiere, oltre alla parallela attività promozionale mediante un link constante e conoscitivo con le imprese del comparto, c’è la realizzazione di un secondo percorso formativo. Il focus sarà il tema dell’aria condizionata e la corretta attività manutentiva. Essenziale quando si ha a che fare con impianti di riscaldamento di simili portata e valenza. Stefano Belfiore
     

    CARTA D’IDENTITA’

    Nome: F. lli Amadio Spa

    Anno di nascita: 1964

    Sede: Via Piave, 37/A – 31028 Vazzola fraz. Tezze di Piave (TV)

    Centri assistenza: 40 in Italia

    Management: Rito Amadio (presidente), Aquilino Amadio (socio), Marzia Amadio e Carlo Amadio (soci  e vicepresidenti nonché rispettivamente responsabile Ufficio Commerciale e responsabile Ufficio Tecnico)

    Ambito di produzione:  produttori e distributori di sistemi di climatizzazione e riscaldamento mezzi in movimento (auto, autocarro e veicolo commerciale, veicolo speciale, autobus, ferrotranviario, camper, nautica)

    Mercato geografico:  prevalentemente Italia

    Principali clienti:  Trenitalia (ferroviaria), tutte le aziende pubbliche di traporto pubblico, officine, concessionari

    Organico lavorativo:  26  unità lavorative

                

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie