14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Sofinn e AWS, la partnership che rivitalizza la banca dati Inforicambi

    L'accordo segna un importante punto per la crescita di Inforicambi nel mondo della banche dati per gli autoricambiIl recente accordo stretto tra la Sofinn Italia e Amazon Web Services segna un importante snodo per la crescita di Inforicambi.

    Un vero riferimento fra le banche dati di ricambi auto: più potenza e maggiore stabilità per garantire la costante operatività a tutti gli utenti.

    Cosa è Amazon Web Services?

    Amazon col servizio AWS offre un’ampia gamma di funzionalità a milioni di utenti in tutto il mondo: la piattaforma di cloud computing garantisce elevata stabilità e risulta in costante sviluppo. Le migliori aziende al mondo scelgono AWS fra le quali recentemente si è aggiunta anche la Formula 1 che da poco si è avvalsa dei servizi offerti dall’azienda di Bezos.

    Inforicambi e AWS: velocità estrema e massima fruibilità

    Il passaggio alla piattaforma fornita da Amazon ha assicurato ad Inforicambi enormi vantaggi che si traducono in una maggiore fruibilità e rapidità da parte delle migliaia di utenti che consultano la Banca Dati quotidianamente. I dati sono elaborati ad altissima velocità e l’utente riceve rapidamente tutte le informazioni di cui ha bisogno.

    Connessione costante, senza rischio di perdita dei dati

    Una delle criticità a cui è sottoposta la Banca Dati Inforicambi è la stabilità della connessione. Questa partnership ha rafforzato la Banca dati Inforicambi anche sotto quest’aspetto che la rende a tutti gli effetti ad oggi uno strumento imprescindibile per chiunque lavori nel mondo dell’aftermarket.

    Raffaele Improta

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie