16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • I servizi per i ricambisti My Metelli

    I servizi per i ricambisti di My MetelliNon solo prodotti di alta qualità ma anche servizi pensati per agevolare il lavoro dei propri clienti. Lo sa bene Metelli che lancia un nuovo strumento messo a disposizione di tutti i clienti (versione completa) e non solo (versione basic): My Metelli. Accedendo dal sito web aziendale ad un’area riservata tramite login e password, l’utente avrà la possibilità di usufruire di diversi servizi:

    DISPONIBILITA’ MAGAZZINO

    Operativa nell’area My Metelli anche la disponibilità del prodotti a magazzino visibile tramite un semaforo posto a fianco del codice ricercato. Se un codice non fosse disponibile si accede tramite un link al contatto del customer service che può fornire tutte le informazioni al cliente.

     

    RICERCA CODICE PER TARGA

    La ricerca per targa  (attivo al momento per Italia e Francia) permette di identificare con esattezza il modello della tua auto e in pochi click a identificare il ricambio corretto/giusto. E’ uno strumento molto utile per l’attività del ricambista.
     

    CATALOGO ON DEMAND

    Grande novità è la realizzazione del catalogo on demand (operativo a breve) che permetterà ad ogni cliente di personalizzare il contenuto a proprio piacimento selezionando:

    • Linea prodotto
    • Brand
    • Famiglia
    • Produttore veicolo
    • Paese produttore
    • Tipologia veicolo
    • Codice articolo 

    Una volta effettuate queste scelte l’utente vedrà una preview del catalogo e deciderà se generare un pdf in bassa o alta definizione pronto per la stampa. In questo modo avrà sempre disponibile una stampa aggiornata di tutte le referenze di suo interesse messe a disposizione fino al giorno precedente la stampa. E’ una vera rivoluzione, non ci saranno più cataloghi obsoleti negli scaffali dei ricambisti o file pdf che risalgono a mesi passati e oramai superati.
     

    METELLI COLLECTION

    E’ una linea di abbigliamento e merchandising personalizzato Metelli Group per supportare i clienti per attività promozionali o per utilizzo interno. Studiata insieme a professionisti del settore con alcuni capi disegnati esclusivamente per Metelli.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie