19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ricambi auto, la qualità di Metelli è super garantita

    Cinque anni di garanzia su ogni componente a marchio MetelliGraf e KWP. Lo storico Gruppo bresciano, produttore e distributore internazionale di freni e componenti idraulicipompe acquatrasmissioni e parti motore, dà vita a questa estensione di garanzia per assicurare una vita longeva ed affidabile alla sua famiglia di autoricambi. Nelle nuove confezioni è stato posto un foglietto in 9 lingue con tutte le indicazioni che permetteranno di attivare la garanzia, comprensivo di un adesivo da compilare e attaccare sul libretto di manutenzione dell’auto.

     

     

     

    Come attivare la garanzia di 5 anni

    Il meccanico che installa il kit di distribuzione dovrà registrare i propri dati e quelli della vettura del proprio cliente sul sito web www.metelligroup.it/5Guarantee, realizzato in 9 lingue, accettandone le condizioni generali di garanzia. Da quel momento la garanzia sarà attiva e riceverà un certificato che ne attesterà la validità. E’ stata, inoltre, effettuata una modifica al packaging con una netta separazione tra la pompa acqua ed il kit di distribuzione. Nel corso dei prossimi mesi sostituirà gradualmente l’attuale.

    Gamma in crescita

    La gamma attuale di kit di distribuzione con pompa acqua comprende oltre 130 riferimenti e si amplierà a breve ad un totale di circa 150 per coprire pressoché la totalità del parco circolante europeo.

     

    LE TAPPE DI METELLI SPA

    Nome: Metelli Group

    Anno di nascita: 1962

    Ambito di business: aftermarket automobilistico 

    Cosa fa: produce oltre 13.000 ricambi distribuiti in 90 Paesi

    Prodotti: costruisce freni e componenti idraulici, pompe acqua, trasmissioni e parti motore

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie