16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Renault Talisman: i tre livelli di equipaggiamento

    Tre i livelli di equipaggiamento per la nuova Renault Talisman. Vediamoli in dettaglio.

     

    Il primo livello di equipaggiamento Zen

    Propone il design dinamico e l’abitabilità di una grande berlina. Riconoscibile dalla firma luminosa con luci diurne a led, fin dal primo livello, Renault Talisman si presenta con una ricca dotazione di serie. Tra i principali equipaggiamenti: cerchi in lega da 17' Bayadère, climatizzatore automatico Bi-Zona, cruise control, radio digitale Arkamys® con 8 altoparlanti, bluetooth e comandi vocali. Già dal livello Zen, Renault Talisman monta l’ormai distintivo sistema Renault Multi-Sense® con Ambient lighting, oltre a R-Link2, sistema di navigazione integrato con schermo capacitivo da 7'' e cartografia Europea. Il comfort a bordo è garantito con la funzione massaggio lombare per il sedile del conducente; e grazie ai sensori di parcheggio posteriori e alla funzione hill start assist anche una grande berlina come Renault Talisman è maneggevole da guidare.

     

    Il livello Intens

    Arricchisce il livello Zen con il tablet connesso R-Link 2 con schermo touch screen da 8.7’’, il sensore angolo morto, i sensori di parcheggio anteriori con retrocamera e il pack Visio System (commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti, riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento carreggiata – Intelligent Keeping Lane Assistant). Il livello Intens beneficia inoltre di ulteriori elementi di design distintivi come i fari Full LED, i privacy glass e le sellerie misto tessuto/ecopelle Vinyl.

     

    Il livello di equipaggiamento Initiale Paris

     offre un concentrato di tecnologie: il Multi-Sense 4Control, ossia il telaio 4Control a 4 ruote sterzanti abbinato al controllo delle sospensioni per un utilizzo ottimale della tecnologia Multi-Sense, apertura elettronica del bagagliaio, sistema audio Bose Sound System con 13 altoparlanti e sistema “active noise control” (su Energy dCi 130 e Energy dCi 160). In termini di design, il livello di equipaggiamento Initiale Paris propone finiture esclusive quali: i cerchi in lega da 19’’ Initiale Paris, le sellerie in pelle Nappa pieno fiore Initiale Paris e la tinta metallizzata Nero Ametista (disponibile in opzione esclusivamente sulla versione Initiale Paris). Infine, i sedili anteriori Gran Comfort, elettrici riscaldabili e ventilati con 10 vie di regolazione e 4 modalità di massaggio lombare, ed i vetri laterali stratificati garantiscono al conducente e agli occupanti il massimo del confort a bordo di Renault Talisman Initiale Paris.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie