16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • La qualità degli ammortizzatori by KYB

    “La nostra precisione è il vostro vantaggio”: il claim di KYB contiene una promessa forte. Come fa l’azienda, uno dei principali produttori mondiali di ammortizzatori per l’OE e l’aftermarket, a creare un vantaggio per le officine di tutta Europa? Vediamo in dettaglio i punti di forza dell’offerta KYB.

    Precisione della produzione e test rigorosi per il primo impianto e l’aftermarket

    Precisione della produzione e test rigorosi per il primo impianto e l'aftermarketKYB produce oltre 1 milione di ammortizzatori alla settimana per l’OE e l’aftermarket: 1 auto su 5 al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori OE KYB. Per testare i propri prodotti KYB si avvale di un centro di ricerca e sviluppo all’avanguardia a Kashiro, in Giappone, che si estende su ben 500.000 metriquadri. Qui gli ammortizzatori vengono sottoposti a prove accurate, prima che ne venga avviata la produzione in una delle 15 fabbriche al mondo di proprietà di KYB.

     

     

    Catalogazione precisa

    magazzino ricambiKYB si avvale di squadre dedicate in tutta Europa per effettuare la manutenzione dei dati in modo che siano per quanto possibile accurati; per questo KYB ora è un fornitore di classe A. Il sito KYB, disponibile anche in Italiano, contiene un catalogo utilizzabile gratuitamente dalle officine:  tutti gli ammortizzatori KYB possono essere visualizzati in immagini a 360° per consentire a meccanici e distributori di esaminarli prima dell’acquisto, aumentando ulteriormente la precisione dell’ordine.

     

     

    Aiuti alle officine per vendere i prodotti

    app kybKYB ha sviluppato un’App gratuita per mobile che aiuta i meccanici a informare i loro clienti automobilisti riguardo alla condizione delle sospensioni. I tecnici inseriscono i dati sulla condizione delle sospensioni nell’App che crea un rapporto relativo al veicolo di facile comprensione. Questo può essere inviato come sms gratuito all’automobilista, così possono fare una scelta informata riguardo alla riparazione del loro veicolo. L’App KYB può essere usata anche per inviare gratuitamente immagini del lavoro svolto sulle sospensioni all’automobilista, così può vedere il lavoro finito e comprendere i benefici che apporterà in termini di sicurezza.

     

    Aiuti alle officine per il montaggio dei prodotti

    Il sito web di KYB (disponibile anche in italiano) e il canale YouTube di KYB Europe offrono oltre 130 video di montaggio specifici che hanno totalizzato oltre 4 milioni di visualizzazioni. SI tratta di video per applicazioni insolite o difficili da montare, filmati presso l’officina costruita appositamente in Francia.

    Supporto post-montaggio

    Tutti gli ammortizzatori, molle, kit di protezione e di montaggio sono coperti da una garanzia di 2 anni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie