12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Primavera alle porte! Mantenere l’auto efficiente conviene

    La primavera è ormai alle porte. E, anche quest’anno, gli automobilisti potranno usufruire di interessanti offerte per la manutenzione della propria auto presso le officine della rete Bosch Car Service aderenti all’iniziativa.  Attraverso la promozione “Primavera”, la rete Bosch Car Service vuole fornire un vantaggio concreto a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla manutenzione periodica dell'auto, al fine di rendere la circolazione su strada più sicura ed economica. Fino al prossimo 31 maggio, sarà, infatti, attiva la promozione “Primavera” che si articolerà attraverso diverse offerte. Gli automobilisti che si rivolgeranno ai Bosch Car Service aderenti all’iniziativa per il cambio dei pneumatici invernali, potranno usufruire di uno sconto del 15 per cento sui servizi di smontaggio, montaggio, bilanciatura e sostituzione valvole. Questi servizi saranno totalmente gratuiti in caso di acquisto di nuovi pneumatici. In vista delle stagioni più calde alle porte nelle officine Bosch Car Service sarà possibile trovare numerose offerte, come la ricarica impianto clima con tracciante a con il servizio di igienizzazione incluso.

    Ricambio filtro aria, olio, abitacolo

    Per quanto riguarda il ricambio in caso di sostituzione dei filtri, aria, olio e abitacolo sarà applicato uno sconto del 25% fino al 30 aprile. In questa direzione è offerto un prezzo agevolato la sostituzione dei filtri olio e aria e sostituzione dell’olio comprensivo di ricambi, manodopera e IVA.

    Usato Smile

    Durante tutto il periodo della promozione fino al 31 maggio il servizio Usato Smile di Bosch, che certifica le reali condizioni dell’auto al momento della compravendita, sarà offerto ad un prezzo consigliato. 

    Usato Smile: cosa verifica

    Dal controllo sul ponte sollevatore alla prova su strada, il certificato comprende oltre 200 accertamenti, inclusa la visura per scoprire, ad esempio, un possibile fermo amministrativo o un’ipoteca accesa sull’auto. Bosch Car Service emette un certificato chiaro, affidabile e imparziale. Collegandosi al sito www.usatosmile.it e inserendo il numero certificato presentato dal venditore e la targa dell’auto è possibile verificare le reali condizioni del veicolo. Inoltre, nei Bosch Car Service è possibile acquistare una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza stradale, la duplicazione delle chiavi del veicolo e l’“estensione di garanzia”. Con quest’ultimo servizio l’automobilista, in caso di guasti, sarà sollevato da tutti gli interventi di riparazione coperti per un periodo che va dai 12 ai 36 mesi.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie