Ricambi auto

Pneumatici Bridgestone Dueler scelti come primo equipaggiamento per Lexus NX

I pneumautici Bridgestone Dueler H/L 33 sono il primo equipaggiamento per il nuovo suv crossover compatto Lexus NX, lanciato sul mercato giapponese il 29 luglio. Progettati con una bassa resistenza al rotolamento, questa tipologia di gomme Bridgestone ha un ruolo chiave nella capacità del veicolo di offrire notevole maneggevolezza, stabilità ed efficienza dei consumi di carburante.
 

Apprezzati grazie alle numerose versioni disponibili, i pneumatici Dueler Bridgestone sono progettati per esprimere le massime performance in tutte le condizioni di guida: dalle strade ordinarie ai terreni fangosi più impegnativi. Per questo sono stati scelti come primo equipaggiamento dalle case costruttrici dei più importanti suv di classe premium di tutto il mondo.  Lexus NX sarà disponibile sul mercato europeo a partire da ottobre 2014.

 

Caratteristiche del pneumatico

Bridgestone Dueler H/L 33 è un sofisticato pneumatico per suv ideato per offrire maneggevolezza, stabilità ed efficienza nei consumi di carburante.

 

Caratteristiche di Lexus NX

Come primo crossover suv compatto della casa automobilistica giapponese, la nuova NX racchiude il lusso e lo stile raffinato, unico di Lexus.  La gamma di modelli comprende Lexus NX200t, dotato di un nuovo motore turbo 2.0 litri sviluppato per offrire prestazioni eccezionali e rispetto dell’ambiente, e Lexus NX300h equipaggiato con un sistema ibrido da 2.5 litri che offre il minor impatto ambientale della sua classe.

Commenta