12.8 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Pneumatici: asse CDG-ONE – Kwik Fit per di 200 nuovi centri in Italia

    Partnership tra CDG-ONE (realtà del gruppo Segema nata nel 2010 per offrire servizi di assistenza e gestione dei pneumatici alle società di noleggio e a flotte) e Kwik Fit (azienda di servizi e riparazione automotive in UK). Di pochi giorni fa l’accordo di master franchising che prevede, nei prossimi anni, l’apertura oltre 200 centri Kwik Fit in Italia.

    Il Gruppo di cui fa parte CDG-ONE distribuisce attraverso Yokohama Italia l’omonimo marchio in esclusiva per il mercato nazionale e attraverso Magri Gomme il brand GT Radial. I futuri centri saranno chiamati a condividere gli standard e la filosofia del brand Kwik Fit, usufruendo dei vantaggi che il brand offre:
     
    -Sviluppare il proprio business sulla base delle competenze, degli standard operativi e dei sistemi di business Kwik Fit, mantenendo la propria indipendenza.
     
    -Sviluppare servizi e attività in ambito di meccanica leggera ed elettronica avvalendosi della formazione Kwik Fit
     
    – Beneficiare del potere di acquisto del sistema di franchising Kwik Fit, ottenendo quindi condizioni più favorevoli
     
    – Accedere a uno shop online presso il quale ordinare i prodotti
     
    – Utilizzare un marchio forte come Kwik Fit per promuovere la propria attività

     

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Kwik Fit: fondato nel 1971, il Gruppo Kwik Fit è uno dei più grandi specialisti indipendenti nel settore della riparazione e del ricambio automotive al mondo. Kwik Fit possiede oltre 600 centri servizi in UK e 200 veicoli mobili per l’assistenza e il montaggio delle gomme, oltre a 180 centri in Olanda e un’attività avviata in Ungheria: queste caratteristiche ne fanno il leader di mercato in UK per quanto concerne assistenza pneumatici, freni e servizi automotive. 

     

    CDG-ONE: nasce nel 2010 all’interno del Gruppo Segema per migliorare il network dei rivenditori. L’obiettivo principale è quello di aumentare la fedeltà dei clienti trade e, di conseguenza, il servizio ad ogni tipo di utente finale, aumentando al contempo la penetrazione dei marchi Yokohama e GT Radial sul mercato.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie