Ricambi auto

Philips e le nuove soluzioni automotive

Philips presenta una gamma di nuovi prodotti innovativi per il settore automotive e celebra il 100° anniversario dell'azienda: un secolo di innovazioni in tutto il mondo per migliorare la vita delle persone in movimento, grazie a soluzioni e servizi innovativi che rendono i mezzi di trasporto più sicuri, eleganti ed ecologici.

 

Philips WhiteVision

Le lampade Philips WhiteVision conferiscono un effetto xenon bianco intenso ai fari dell’auto per un'esperienza di guida di massimo livello di notte. La luminosità aumentata con il 40 per cento di luce più bianca fa di WhiteVision il connubio perfetto tra stile e sicurezza. Philips WhiteVision utilizza inoltre l'esclusivo bruciatore Philips dal diametro ridotto ad alte prestazioni con una miscela di gas ottimizzata, per generare il 40 per cento di luce in più su strada e ottenere prestazioni eccellenti del fascio rispetto alle lampade standard.

 

Philips X-tremeVision

Le lampade per automobili Philips X-tremeVision sono le più luminose sul mercato. Eclissano la concorrenza grazie al 130 per cento di luminosità in più e a una lunghezza superiore del fascio fino a 130 metri. Così potrete vedere più lontano, reagire più rapidamente e guidare più sicuri. Un'illuminazione perfetta è particolarmente importante sulla distanza, solitamente tra 75-100 metri davanti al veicolo. Con le lampade per automobili Philips X-tremeVision la visibilità si allunga fino a 45 metri in più, con un prolungamento di 2 secondi del tempo di reazione. Grazie a una luce più bianca che aumenta il contrasto, Philips X-tremeVision è senza ombra di dubbio la lampada alogena più sicura oggi disponibile sul mercato.         

 

Lampade per officina Philips

Philips ha ampliato e ulteriormente migliorato la nuova generazione di lampade professionali per officina a led. Di conseguenza, le nuove lampade Philips offrono il fascio più potente possibile utilizzando l'innovativa tecnologia led.  Tra le nuove lampade c’è la Penlight Premium Gold. E’ il prodotto pensato per festeggiare i 100 anni di Philips nel campo dell'illuminazione automotive. In occasione di questo anniversario, questo prodotto verrà distribuito in edizione limitata con un design particolarmente elegante. Questa pratica lampada si distingue per il design compatto e per la visibilità ottimale, anche nei punti inaccessibili, con 120 lumen e una distribuzione della luce con un angolo di 80°. Altra soluzione è la torcia di ispezione a led multifunzionale CBL 40. E’ una delle principali innovazioni nel settore delle lampade per officina e la prima nel suo genere disponibile sul mercato. Offre i vantaggi di una lampada cablata e la praticità di una lampada ricaricabile da 330 lumen. Con un design ultra sottile e una luce di precisione con 90 lumen, può essere utilizzata per svolgere diverse attività nel comparto motore. Anche dopo due ore di utilizzo senza collegamento al cavo, la lampada continua a erogare un fascio a massima potenza, grazie all'intelligente batteria sostitutiva.

 

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Philips Automotive

Cos’è: fornitore mondiale di lampade per il settore automobilistico e dell'aftermarket. Equipaggia una vettura su tre in tutto il mondo con prodotti che soddisfano i più elevati standard globali di qualità e sicurezza. 

Commenta