14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Philips e le nuove lampade alogene

    Philips introduce una nuova gamma di innovative lampade alogene per automobili. Nonostante l'illuminazione a led e xenon rappresenti indubbiamente un importante progresso nel campo dell'illuminazione automotive, nell'immediato futuro la maggior parte delle vetture su strada e in produzione farà affidamento sull'illuminazione alogena. Grazie all'attività continua di sviluppo, Philips è in grado di offrire a case automobilistiche e consumatori una soluzione di illuminazione alogena che si avvicina il più possibile alle prestazioni di sicurezza e allo stile delle lampade xenon.
     

    Philips X-TremeVision: 130% di luce più brillante per maggiore visibilità

    Una visibilità maggiore si traduce in più tempo a disposizione per reagire ai possibili pericoli sulla strada. La nuova generazione di lampade Philips X-TremeVision per automobili garantisce il 130 per cento di luminosità in più rispetto a una lampada alogena tradizionale. Grazie a questa innovazione, la visibilità dei conducenti si allunga fino a 45 metri in più rispetto alle normali lampade alogene. Ad una velocità di 80 km/h, questo significa, in pratica, un prolungamento di 2 secondi del tempo a disposizione per riconoscere gli ostacoli e reagire di conseguenza.  Geometria del filamento ad alta precisione, scarica di gas ad alta pressione di 13 bar, rivestimento di precisione e vetro al quarzo anti UV sono le caratteristiche di questa tecnologia all'avanguardia per lampade alogene. Il 20 per cento di luce più bianca (3.700 Kelvin) di X-tremeVision non solo conferisce alla vettura un aspetto elegante, ma combina anche comfort di guida e massima sicurezza. La tecnologia del rivestimento di terza generazione, brevettata da Philips, garantisce una temperatura più elevata del colore e di conseguenza una migliore percezione dei contrasti a distanza. Rende la guida al buio un'esperienza nettamente più rilassata. Oltre alle prestazioni, X-tremeVision garantisce una durata impareggiabile fino a 450 ore, nettamente superiore ai prodotti dei concorrenti nella categoria more-light.

     

    Philips WhiteVision: la sicurezza non è mai stata così attraente

    Philips WhiteVision conferisce un nuovo look d'eccellenza ai fari delle automobili senza compromettere la sicurezza. Questo portento alogeno, con il 40 per cento di luce più bianca (4.300 Kelvin), combina prestazioni uniche e uno stile distintivo per la vettura. Oltre all'aspetto elegante, questo nuovo prodotto Philips proietta il 60 per cento di luce in più su strada. Linee di demarcazione delle corsie di traffico e cartelli stradali risultano ancora più evidenti, grazie alla temperatura del colore superiore e all'innovativo effetto xenon bianco. La luce più bianca a maggiore contrasto promuove la concentrazione e garantisce una guida confortevole di notte. WhiteVision è realizzata con vetro al quarzo anti UV, secondo i più elevati standard di produzione Philips. Più robusto del normale vetro duro, questo materiale si distingue per l'eccellente resistenza alle temperature estreme e alle vibrazioni. Questo aumenta la durata della lampada, che anche in questo caso supera le 450 ore. WhiteVision è disponibile nei formati H1, H3, H4, H7 e come luce di indicazione nei formati T4W e W5W.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie