Ricambi auto

Partnership Goodyear e Motul per la rete SuperService

Forrnire ai rivenditori della rete SuperService prodotti lubrificanti di elevata qualità. E’ il senso della partnership suggellata tra Goodyear e Motul, azienda operante nel settore dei lubrificanti. Superservice è fortemente impegnata a supportare il business dei suoi rivenditori, contribuendo all’individuazione e all’implementazione di prodotti e servizi complementari, per diversificare l’offerta e soddisfare le esigenze di un consumatore in evoluzione. Questi strumenti, offerti in esclusiva ai rivenditori aderenti alla rete SuperService, contribuiscono a destagionalizzare l’attività e attirare ulteriore traffico nel punto vendita. “La rete SuperService di Goodyear - dice Andrea Fehr, direttore commerciale di Motul Italia - rappresenta un patrimonio di eccellenza nel panorama italiano dell’aftermarket automobilistico. È motivo di orgoglio per Motul essere stati scelti come i fornitori dei lubrificanti di questo network, e metteremo a disposizione tutto il nostro riconosciuto  know – how al fine di offrire a questi nostri nuovi clienti un percorso di qualificazione professionale in linea con le loro aspettative di crescita nel settore mecatronico. Per il secondo anno consecutivo, Motul Italia è cresciuta nei fatturati e nei volumi anche grazie agli investimenti compiuti nella formazione dei nostri clienti nel campo delle applicazioni dei lubrificanti, attività che metteremo a disposizione di tutta la rete SuperService”.

 

Articolo correlato: Asse commerciale Motul – Larsson Italia 

Commenta