16 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Parte la seconda edizione di eXtra Ricambisti

    Al via la seconda edizione del programma di fidelizzazione eXtra Ricambisti di Bosch. L'iniziativa, che nel suo primo anno di vita ha già portato a casa numeri iimportanti (2.300 ricambisti su un totale di 5.000 presenti in Italia), vede in prima linea i ricambisti italiani che  potranno partecipare a speciali attività promozionali per accumulare più velocemente punti e vincere sùbito premi unici.
     

    Come partecipare

    E’ necessario registrarsi al sito www.extra-ricambisti.it sul quale c’è un modulo da compilare indicando il distributore Bosch (o i distributori Bosch fino ad un massimo di tre) presso i quali si acquistano abitualmente i ricambi Bosch. All’atto della registrazione saranno accreditati 200 punti omaggio. Ai distributori segnalati, il compito di caricare gli acquisti effettuati dai ricambisti durante il mese precedente, i quali verranno automaticamente convertiti in punti extra.

     

    Gamma ricambi Bosch che partecipa all'iniziativa eXtra Ricambisti 

    Pastiglie, dischi, Kit Pro / Kit Super Pro, lampadine, sonde lambda benzina e diesel, misuratori massa aria benzina e diesel, pompe benzina, candele, candelette, filtri olio, aria, diesel, carburante, abitacolo, spazzole tergi Twin, spazzole tergi Aerotwin, spazzole tergi C3/V3, motorini d'avviamento nuovi e revisionati, alternatori nuovi e revisioanti, cinghie, kit cinghie e bobine. 

     

     

    Ricambista Frenante

    Parallelamente Bosch dà vita ad un’altra iniziativa. Un progetto nato nel 2012 con l’obiettivo di dare ai ricambisti la possibilità di entrare a far parte di un esclusivo team diventando un vero specialista del prodotto frenante Bosch (per entrare a far parte di questo team ci si può rivolgere al proprio distributore Bosch di riferimento, oppure scrivere una mail a auto-motive.aftermarket@it.bosch.com). Durante il corso dell’anno, Bosch premia il lavoro del “Ricambista Frenante” mediante promozioni, premi e la partecipazione a speciali iniziative che hanno come tema il sistema frenante.

     

     

     

     

     

     

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie