10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Tenere il parabrezza pulito anche d’inverno

    Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano, si fa buio prima e le temperature scendono anche sotto lo zero. Il parabrezza pulito, oltre a far funzionare meglio i tergicristalli, garantisce una migliore visibilità in qualsiasi condizione. Con le temperature rigide, è indispensabile affidarsi a un liquido lavavetri che non si ghiacci e che sia in grado di detergere efficacemente i cristalli anteriori e posteriori. MAFRA, azienda specializzata nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, propone due prodotti specifici: Cristalbel e Cristalbel Artic. Entrambi i prodotti , durante l’uso, rilasciano all’interno dell’abitacolo un gradevole profumo e non vanno a intaccare eventuali trattamenti Anti-Rain applicati sul vetro.

    Cristalbel

    Cristalbel E’ la soluzione ideale per detergere i vetri dell’auto: grazie alla sua speciale formulazione, oltre ad assicurare una perfetta pulizia, elimina completamente i fastidiosi saltellamenti delle spazzole tergicristallo e i rumori che producono a contatto con il vetro. Il prodotto elimina smog e insetti senza lasciare strisce e aloni. La sua azione anticalcare, poi, mantiene pulito il circuito lavavetri, eliminando qualsiasi incrostazione e prevenendone la formazione. Può essere utilizzato puro con temperature esterne di -20°C, diluito 1:1 con temperature esterne di -10°C e 1:3 in presenza di temperature fino a -5°C.

     

     

     

    Cristalbel Artic

    Cristalbel ArticPer climi ancora più rigidi, MAFRA propone Cristalbel Artic in grado di resistere a temperature fino a -70°C. Il prodotto può essere utilizzato anche come deghiacciante istantaneo, per rimuovere neve e ghiaccio da parabrezza e lunotto.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie