Ricambi auto

Nuovo catalogo MOOG di Federal-Mogul Motorparts

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, lancia il nuovo catalogo 2015/2016 per il suo marchio MOOG. In un’unica edizione sono racchiusi contenuti relativi alla gamma completa dei componenti sterzo e sospensione e dei cuscinetti ruota, con 360 nuovi prodotti. Il catalogo, caratterizzato da un sistema di ricerca di facile utilizzo, copre un totale di oltre 7.500 codici.  La consultazione e la ricerca dei codici risultano ottimizzate e semplificate grazie a una netta separazione grafica tra la sezione dedicata alle parti sterzo e sospensione e quella che presenta i cuscinetti ruota, così come a disegni isometrici aggiornati e immagini più chiare dei prodotti. La più recente edizione del catalogo MOOG, oltre a coprire tutti i principali costruttori di veicoli, riflette la diversificazione del parco auto mondiale, includendo più di 40 nuove varianti di modello e offrendo una copertura di oltre il 95 per cento del circolante Europeo.

“Il catalogo MOOG non solo racchiude la gamma di parti sterzo e sospensione, ma include anche i mozzi ruota, per soddisfare con un solo catalogo tutte le esigenze dei clienti legate ai componenti del telaio”dice Davor Horvat, product director Chassis, EMEA, Aftermarket, Federal-Mogul Motorparts. “L’inserimento – aggiunge - delle nuove referenze rispecchia l’ampliamento del mercato automotive e l’impegno di MOOG nell’introdurre componenti e soluzioni robuste per i modelli più recenti. Il nuovo catalogo è disponibile online e in versione cartacea, per consentire ai clienti di avere sempre una preziosa risorsa a portata di mano”.
 

Sul sito www.moogproducts.com, inoltre, è possibile consultare il catalogo elettronico, ricevere maggiori dettagli sulla gamma MOOG e rimanere informati sui più recenti aggiornamenti e sui nuovi prodotti inseriti.

 

CARTA D’IDENTITA’

Business Unit: Federal-Mogul Motorparts

Cosa vende e distribuisce: prodotti al settore aftermarket con oltre 20 dei marchi più riconosciuti, fornendo al contempo il mercato del Primo Equipaggiamento con prodotti per i sistemi di frenata, lo chassis, le spazzole e altri componenti del veicolo

Brand aftermarket: ANCO® per le spazzole tergicristallo; Champion® per candele, spazzole tergicristallo e filtri; AE®, Fel-Pro®, FP Diesel®, Goetze®, Glyco®, Nüral®, Payen® e Sealed Power® per i prodotti motore; MOOG® per i componenti telaio e sospensioni; Ferodo®, Jurid® e Wagner® per i prodotti frenanti

Commenta