Ricambi auto

Nuovo catalogo Ferodo 2014-2015

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Corporation, ha presentato il più completo catalogo Ferodo finora pubblicato. All’interno ci sono prodotti che assicurano oltre il 99 per cento di copertura del circolante italiano per quanto riguarda le pastiglie nonchè coperture anche per rotori, ganasce e maxikit. Dedicato alle vetture, il catlogo include per la prima volta i tubi freno idraulici con il dettaglio di una vasta gamma di componenti per la frenata.
 

Inoltre presenta un layout ottimizzato rispetto al passato, in grado di migliorare l’accesso alle informazioni per semplificare e velocizzare la corretta identificazione del componente. La gamma è stata, in più, ampliata con l’aggiunta di oltre 160 pastiglie, 60 dischi e 45 maxikit. Con l’inserimento dei tubi freno (550 codici) è il più completo catalogo mai prodotto dall’azienda e unico nel suo genere sul mercato.
 

“La combinazione all’interno di un unico catalogo di componenti idraulici e d’attrito offre ai nostri clienti una soluzione veramente esaustiva di prodotti frenanti di qualità Oe”afferma Silvano Veglia, Federal-Mogul product marketing director.   Ferodo aggiorna di continuo la propria gamma destinata a veicoli di differenti costruttori ed a diverse applicazioni. Alcuni dei recenti aggiornamenti includono la nuova Mercedes Classe C, la Fiat 500L e Alfa Romeo Giulietta, oltre a molte altre vetture. 

Commenta