14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuova gamma di bobine d’accensione a marchio Champion

    Nuova gamma di bobine d’accensione Champion. La lancia Federal-Mogul Motorparts. Ed  amplia così l’offerta di componenti d’accensione del marchio. Nel dettaglio, sono 74 nuovi riferimenti tra bobine dirette (covering pencil), bobine con connettore (plug-top) e monoblocco di bobine (ignition coil rail-type components), numero in continua evoluzione a garanzia di un’offerta completa di parti di accensione di qualità OE. “Tutte le nuove gamme rispettano scrupolosamente l’impegno di Champion nel mantenere gli standard qualitativi OE. Le bobine di accensione proposte in aftermarket sono state infatti sviluppate nei centri di ricerca & sviluppo presso i nostri siti dedicati, presenti in tutto il mondo. Il risultato dell’intensa attività di test e validazione è un prodotto affidabile, robusto, capace di soddisfare tutte le esigenze in ambito accensione e di assicurare prestazioni in linea con i bisogni dei moderni sistemi di ignition”  spiega Bert De Haes, group product manager, ignition, EMEA, Federal-Mogul Motorparts.

    Caratteristiche

    Le bobine Champion sono resistenti alla temperatura e realizzate con materiali di elevato valore per assicurare un rapporto peso volume ottimale e sono disponibili con o senza modulo elettronico, a seconda dell’applicazione.

    Gamma

    Comprende bobine con collettore, disponibili con o senza soppressore di interferenze (particolare accorgimento che serve a eliminare le possibili interferenze dovute alla presenza dell’alta tensione) e modulo elettronico, e monoblocco di bobine disponibile con tecnologia a singola o doppia scintilla.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie