15.5 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Non solo cambio gomme, ma anche consulenza e servizi

    Goodyear e SuperService inaugurano a Milano il primo concept store dei pneumatici: spazio alla consulenza e ai servizi oltre il cambio gomme Non solo cambio gomme. Ma anche consulenza e servizi.

    E’ il volto del primo  concept store in Italia di Goodyear e SuperService: la rete di oltre 300 rivenditori esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear.  Realizzato in partnership con Qui Gomme, storico rivenditore della Rete SuperService con sede nella prestigiosa e frequentata via Solari a Milano, il format è stato concepito per rimettere il cliente al centro, dando sempre più spazio alla consulenza personalizzata e ai servizi aggiuntivi.  Con questa iniziativa, Goodyear intende sperimentare una nuova esperienza d’acquisto, lontano da dove avvengono fisicamente il cambio gomme e i servizi di meccanica leggera. Il cliente infatti, dopo essere stato accompagnato nella scelta dei prodotti e dei servizi più idonei per le sue esigenze, potrà consegnare le chiavi all’addetto che si occuperà di trasferire la vettura nello spazio officina.  “Negli anni Goodyear e SuperService si sono sempre distinte per il loro dna innovativo, comportandosi come dei veri e propri pionieri della mobilità, introducendo prodotti e servizi all’avanguardia. Oggi come ieri vogliamo fare la nostra parte, raccogliendo la sfida proposta dall’evoluzione del parco auto e delle abitudini dei nostri consumatori – spiega Marco Prosdocimi, retail manager di Goodyear Tires Italia – E’ proprio la nostra voglia di sperimentare che ci ha portato a sviluppare questo format di negozio insieme a Qui Gomme, che ringrazio per l’entusiasmo e la professionalità. Tutto il mondo del retail si è accorto della necessità di passare dalla vendita di prodotti alla vendita di esperienze. Per questo motivo, come Rete SuperService stiamo supportando i nostri aderenti nel processo di cambiamento che li porti a diventare veri e propri consulenti nei confronti dei loro clienti, includendo nella propria offerta sempre più servizi per l’auto, per valorizzare la loro professione e sviluppare il settore”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie