18.4 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Nelle officine ‘a posto’ la sostituzione di spazzole tergicristallo e lampadine è scontata

    D’inverno, pioggia, neve e buio possono contribuire a mettere in pericolo la sicurezza di chi guida un’auto. Per questo motivo, in questo periodo è ancora più importante avere, tra le altre cose, sempre una visibilità perfetta: spazzole tergicristallo e lampadine sono strumenti fondamentali per la visibilità in auto. E’, quindi giusto scegliere prodotti che garantiscano la massima affidabilità soprattutto su strade poco illuminate o in condizioni di guida difficili.

    Nelle oltre 1.700 officine della Rete ‘a posto’ Rhiag, presenti in tutta Italia, fino al 29 novembre è possibile effettuare la sostituzione delle spazzole tergicristallo e delle lampadine con lo sconto del 30 per cento (manodopera esclusa).

    L’offerta include una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.  E con le officine della rete ‘a posto’ si viaggia tranquilli perché vengono utilizzati solo ricambi di qualità originale. Come, ad esempio, le spazzole Swf (Valeo) e le lampadine Narva (Philips).

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Rete: 1.900 Officine e Carrozzerie multimarca presenti in tutta Italia

    Cosa fa: effettua interventi di riparazione e manutenzione su vetture nuove e usate di tutte le marche configurandosi come valida alternativa alle officine delle case auto. Il network è stato creato nel 2003 da Rhiag, noto distributore italiano di componenti per autoveicoli

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie