18.5 C
Napoli
martedì, 16 Aprile 2024
  • Motorcraft Service 4+: offerte e servizi di assistenza accessibili per le auto Ford con più di 4 anni

    Coniugare la migliore convenienza con un’elevata qualità ed affidabilità della componentistica selezionata. E’ la mission di Motorcraft Service 4+. Il brand lanciato da Ford, e riservato ai veicoli della Casa statunitense con più di 4 anni di età, offre soluzioni di servizio accessibili con tutta la qualità garantita dai ricambi originali e la sicurezza di un intervento eseguito a regola d’arte presso i Ford Partner e i riparatori autorizzati. Con Motorcraft Service 4+ Ford offre un servizio rivolto a mantenere o ripristinare la perfetta operatività di tutte le auto dell’Ovale Blu, anche le più anziane. Diverse e tutte interessanti le promozioni che permettono ai clienti che guidano un’auto Ford, immatricolata fino al 31 dicembre 2010, di accedere a condizioni estremamente vantaggiose per effettuare gli interventi di officina più frequenti. La gamma delle offerte (visionabile su http://www.ford.it/ServiziAssistenza/MotorcraftService) comprende:

     

     

    Manutenzione Motorcraft

    Il pacchetto di manutenzione Motorcraft prevede cambio olio, sostituzione filtri olio e aria, rabbocco del liquido lavavetri e 29 controlli sul veicolo. I controlli includono: strumentazione di bordo, segnale di avviso acustico, cinture di sicurezza, climatizzatore, freno di stazionamento, luci abitacolo e vano bagagli, fari anteriori, posteriori e fendinebbia, indicatori di direzione, luci di stop e retromarcia, pasticche e dischi freni anteriori e posteriori, pedale frizione, cerniere, usura e pressione pneumatici, dadi ruota, ruotino di scorta, ispezione vano motore (tubazione e flessibili), batteria (morsetti), liquido raffreddamento, olio freni, cinghia servizi, spazzole tergicristallo, circuito lavavetro.

     

    Sostituzione spazzole tergicristallo anteriori

    La visibilità alla guida è un aspetto fondamentale per la sicurezza stradale. Le spazzole tergicristallo Ford applicano una pressione uniforme sul cristallo e assicurano la pulizia ottimale del parabrezza in tutte le condizioni. L’innovativa tecnologia bicomponente applicata ai materiali garantisce inoltre maggiore silenziosità e durata. (Ford Ka, Ford Fiesta e Ford Fusion, Ford Focus e Ford C-MAX, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-MAX e Ford Galaxy)

     

    Sostituzione pastiglie freno anteriori

    Grazie alla qualità superiore e alla tecnologia avanzata, le pastiglie freno Ford Motorcraft assicurano le migliori condizioni di frenata in ogni condizione. Il servizio è disponibile per tutti i modelli.

     

    Sostituzione batteria

    I centri Ford Service, grazie a sistemi di diagnostica computerizzata, possono identificare immediatamente lo stato della batteria, il cuore dell’impianto elettrico. Le batterie Ford Calcium Plus Motorcraft garantiscono affidabilità e potenza in ogni condizione. (Ford Ka, Ford Fiesta e Ford Fusion con motorizzazione a benzina, Ford Focus e Ford C-MAX, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-MAX e Ford Galaxy)

     

    Sostituzione dischi e pastiglie freno anteriori

    La sostituzione di dischi freni usurati e pastiglie permette di ripristinare perfettamente la capacità di arresto dell’auto. (Ford Ka, Ford Fiesta e Ford FUSION, Ford Focus e Ford C-MAX, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-MAX e Ford Galaxy)

     

     

    Sostituzione cinghia di distribuzione

    Una cinghia distribuzione usurata può aumentare il consumo di carburante, compromettere il funzionamento del motore, fino anche a causarne la rottura. E’ importante controllarla e sostituirla secondo il programma di manutenzione.

     

     

    Sostituzione kit frizione

    Un disco frizione usurato può causare un sensibile aumento del consumo di carburante e, nei casi più gravi, il blocco del veicolo a causa dell’impossibilità di cambiare le marce. Se in ottimo stato, invece, l’esperienza di guida è non solo più piacevole, ma anche più sicura. (Ford Ka, Ford Fiesta e Ford FUSION, Ford Focus e Ford C-MAX, Ford Kuga, Ford Mondeo, Ford S-MAX e Ford Galaxy)

     

    Installazione sensori di parcheggio posteriori

    I sensori di parcheggio posteriori garantiscono una maggiore sicurezza nel parcheggio e aiutano a evitare danni causati da ostacoli poco visibili facilita le manovre. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie