12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Michelin e Renault: 3 nuove applicazioni per il sistema multimediale Renault R-link

    Vuoi scegliere un ristorante, un albergo dove dormire oppure visitare un luogo turistico vicino a dove ti trovi? Per l’automibilista ci pensa Renault. La casa costruttrice sceglie Michelin per la qualità dei suoi contenuti e dei servizi di assistenza alla mobilità nonché per il suo know-how in materia di calcolo d’itinerari relativi all’Europa, al fine di proporre tre nuovi servizi web accessibili  dal sistema di infotainment multimediale collegato e integrato Renault R-Link.
     

     

    Michelin Ristoranti

    Questa applicazione offre una selezione di ristoranti scelti dalla celebre guida Michelin, situati in prossimità del veicolo o del luogo di destinazione,  fornendo informazioni utili come tariffe, classifiche, commenti degli ispettori della guida Michelin, giorni di apertura e tanto altro. L’utilizzatore dispone,  in tempo reale, di tutte le informazioni necessarie a fare la scelta più adatta alle proprie esigenze.
     

    Michelin Alberghi

    Grazie a questa applicazione è possibile trovare e prenotare tutti gli alberghi presenti nella celebre guida Michelin, situati in prossimità del veicolo o del luogo di destinazione.  Ogni luogo di interesse è corredato da tariffe, classifiche stellate, commenti degli ispettori della guida MICHELIN e giorni di apertura. L’utilizzatore dispone, in tempo reale, di tutte le informazioni utili per fare la scelta più adatta alle proprie esigenze.
     

    Michelin Viaggi 

    A partire dalle informazioni contenute nella Guida Verde Michelin, questa applicazione fornisce numerose informazioni pratiche e identifica tutti i siti turistici da visitare in prossimità del veicolo o del luogo di destinazione. Ogni luogo di interesse è corredato da fotografie, testo descrittivo, tariffe, commenti degli ispettori della guida Michelin, giorni di apertura e tanto altro. L’utilizzatore dispone di tutte le informazioni utili per un’esperienza di viaggio indimenticabile.

    Una volta selezionato il Ristorante o l’Hotel, R-Link consente all'utente di prenotare direttamente tramite il telefono collegato via Bluetooth (funzione "click to call") e di programmare automaticamente la guida all'indirizzo selezionato (funzione "click to NAV "). Il "click to call" e il "click to NAV" sono funzioni facilmente accessibili direttamente dalle applicazioni Michelin. Queste tre nuove applicazioni sono gratuite nel Digital Pack, disponibile prossimanente su tutti i veicoli dotati di sistema multimediale Renault R-Link.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie