16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ricambi auto e accessori Mekonomen: i più forti della Svezia!

    Mekonomen il marchio più forteMekonomen, company svedese che serve l’aftermarket indipendente nordico con ricambi auto e accessori, è stata nominata il marchio più forte della Svezia per la categoria “Accessori auto e officine” e mantiene il primato ormai da quattro anni.

    Il premio gli è stato assegnato a seguito di una indagine condotta da Evimetrix.

    Håkan Ohlin, Marketing Manager di Mekonomen Sweden, ha dichiarato: “Questo è il riconoscimento degli sforzi dei proprietari delle officine Mekonomen, dei tecnici di servizio e dei magazzini e dei negozi che si occupano quotidianamente dei nostri clienti. Siamo lieti di ricevere ancora una volta la conferma che siamo il marchio più forte della Svezia”.

    Alla cerimonia di premiazione è stato presente tutto il Centro Servizi Mekonomen di Häggvik (situato nella contea di Stoccolma), ed il proprietario Youcef Abna Aissa spiega: “Lavoriamo instancabilmente per mantenere un alto livello di servizio ed è quindi estremamente gratificante che Mekonomen abbia ricevuto questo riconoscimento, dal momento che si basa sui pareri dei clienti”

    Dunque i risultati dimostrano tutta la fiducia e l’apprezzamento che il marchio ha tra i consumatori. Quest’anno sono state raccolte circa 100.000 recensioni di 500 marche in 35 industrie, da più di 6.500 consumatori.

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie