11.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Manutenzione: da Intec 2 nuovi avviatori professionali al litio

    L'avviatore intec per la manutenzione dei mezzi pesantiLithium 24 HD e Lithium 24 SHD. Sono i 2 nuovi avviatori professionali al litio potenti e leggerissimi, specifici per le applicazioni 24V, che Intec propone per prima sul mercato. L’azienda piemontese, specializzata distribuzione di prodotti e accessori per il settore automotive, presenta queste 2 nuove soluzioni: una rivoluzione nel settore dell’assistenza ai veicoli industriali grazie alla combinazione di leggerezza e potenza. Prodotti interamente in Europa, gli avviatori  sono in grado di avviare senza fatica le applicazioni heavy-duty alimentate a 24V. Grazie all’utilizzo di sofisticate batterie al litio ferro fosfato (LiFePO4), sono allo stesso tempo estremamente leggeri e molto potenti: Lithium 24 HD pesa appena 4,4kg (cavi esclusi) ed equivale a un modello di avviatore equipaggiato con batterie al piombo da 28Kg; Lithium 24V SUPER HD, con un peso di soli 9,6Kg (cavi esclusi), è in grado di sostituire un modello tradizionale di 55Kg.

     

    Maneggevoli e sicuri

    Avviatori IntecOltre a essere strumenti professionali leggeri e molto maneggevoli, i nuovi avviatori sono estremamente sicuri anche nelle condizioni di utilizzo più pesanti. La tecnologia di batterie innovativa che impiegano elimina ogni potenziale pericolo per l’operatore. Tutti gli avviatori proposti da Intec sono infatti dotati di protezione da sovraccarica, da corto circuiti e avvisano in caso di inversione di polarità.

    Più resistenti nel tempo

    Presentano una durata di vita e cicli di carica maggiori rispetto ai tradizionali avviatori al piombo. Così da essere  uno strumento professionale che si può tenere sempre con sé per prestare assistenza ai mezzi pesanti in qualsiasi situazione. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie