13.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • L’ologic technology di Bridgestone è in modalità sportiva

    Bridgestone continua la sua partnership di successo come fornitore unico di pneumatici per la nuova auto sportiva BMW i3s. Dopo aver soddisfatto le esigenze di un veicolo elettrico, la BMW i3, Bridgestone e BMW Group continuano la loro collaborazione.

    Disegnato per essere sportivo

    L'ologic technology di Bridgestone Questi nuovi pneumatici rispondono ad alcune modifiche specifiche apportate per la BMW i3s. Il veicolo ha un assetto sportive con una carreggiata posteriore e un passaruota posteriore più ampi. Questo ha permesso a Bridgestone di fornire pneumatici più larghi di 20 millimetri rispetto a quelli della i3, che fossero adatti al look sportivo del nuovo veicolo, garantendo nel contempo una trazione adeguata per massimizzare la potenza e la coppia. Montati su cerchi da 20” che sono di serie sulle vetture i3s, i pneumatici Bridgestone sono perfetti per i profili lucidi dei parafanghi. Oltre alle versioni estive e invernali, Bridgestone fornisce una gamma di pneumatici anteriori e posteriori con un approccio personalizzato.

     

    Ologic technology

    Essendo veicoli elettrici, i3 e i3s richiedono pneumatici completamente diversi. Per questo motivo Bridgestone ha utilizzato la sua ologic technology, creando così un pneumatico progettato specificamente per i veicoli elettrici.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie