14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Liqui Moly è la marca di olio preferita in Germania

    Qual è l’olio migliore per i tedeschi? Secondo tre note riviste automobilistiche della Germania è Liqui Moly. Il “verdetto” è giunto a seguito di un sondaggio in cui i rispettivi magazine hanno domandato ai propri lettori quale sia la marca di olio migliore. "L’anno scorso ci siamo promessi di non dormire sugli allori del successo, ma di mostrare ogni giorno di aver meritato questo premio", dice Ernst Prost, amministratore delegato dell’azienda.
    "La qualità di un olio motore – continua l’Ad – si vede non solo dai valori tecnici e dalle omologazioni dei costruttori, ma anche dalla percezione del conducente. Ecco perchè ogni anno attendiamo ansiosamente i risultati dei sondaggi tra i lettori". Tre delle principali riviste automobilistiche hanno chiesto l'opinione dei loro lettori. La prima è stata la rivista "Auto Zeitung". "Auto Zeitung" ha chiesto ai suoi 620mila lettori quali sono le marche che preferiscono personalmente. Nella categoria dei lubrificanti Liqui Moly ha mantenuto il primo posto per il quarto anno consecutivo.
    Poi è arrivata la rivista "Auto Zeitung". Qui il brand si è imposto nel settore dei lubrificanti, posizionandosi in pole position per il terzo anno di fila.  Infine la rivista "Auto Motor und Sport" ha pubblicato i risultati del suo sondaggio tra i lettori. È stato chiesto a 3,09 milioni di lettori di nominare il loro "best brand". Nel settore dei lubrificanti anche in questo caso il risultato è stato raggiunto da Liqui Moly . 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie