14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Linea freni: da TRW Aftermarket 2 nuovi cataloghi

    Due nuovi cataloghi per la linea freni. A lanciarli sul mercato è TRW Aftermarket. L’azienda, che fa parte della divisione Active & Passive Safety Technology di ZF specializzata nella fornitura di componenti ‘Corner Module’ (freni, sterzo, sospensioni e ammortizzatori), dà vita a nuove soluzioni frenanti. La prima riguarda la gamma di ricambi attrito. Mentre la seconda è collegata alle pinze frenokit freni, superkit e sensori ABS. Entrambi i cataloghi (che offrono un servizio ottimizzato in termini di immagini e di traduzione nelle diverse lingue)  annoverano i componenti destinati sia alle autovetture sia ai veicoli commerciali leggeri.

    Catalogo Attrito

    Ha informazioni su più di 4800 articoli relativi a: pastiglie freno, dischi, ganasce, tamburi, kit freni e superkit, kit di montaggio nonchè indicatori di usura. Di facile consultazione, è suddiviso in quattro sezioni. La sezione dedicata alle applicazioni è strutturata secondo il design su doppia pagina di TRW, con le informazioni sui componenti a sinistra e le immagini a destra. Un’altra sezione comprende una scheda che dà una panoramica sul programma di pastiglie freno DTEC (alte prestazioni e cerchi puliti) TRW. La sezione dedicata alle informazioni contiene una carrellata completa dei modelli per casa automobilistica, oltre ai modelli specifici per ogni Paese unitamente a una tabella con le abbreviazioni relative alle icone e i numeri di pagina tradotti in 22 lingue. La sezione finale contiene tutti i codici WVA per le pastiglie freno.

     

    Catalogo pinze freno (e accessori), kit freni e superkit, sensori ABS XDB930A

     Dà informazioni complete di oltre 3300 articoli. Cinque le sezioni di cui si compone: quella  dedicata alle applicazioni, la guida per gli acquisti, la sezione con oltre 9.700 corrispondenze OE. Ed ancora, la sezione con le immagini e le dimensioni  e infine una che indica i nomi dei modelli specifici per ciascuna lingua e il relativo numero di pagina.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie