14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’importanza della manutenzione auto nel calendario PuntoPro

    Per ogni mese viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. E’ questo il senso del calendario 2016 di Groupauto Italia a cui fa capo il network di officine indipendenti PuntoPro che annovera circa 1.300 autoriparatori di tutto il territorio. Per ogni mese dell’anno viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. Nello specifico, si troveranno consigli su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.
     

    Il tema del calendario richiama la sponsorizzazione della Federazione Italiana Rugby che ha visto il network al fianco della nazionale italiana di rugby per tutto il 2015 e lo vedrà con loro anche l’anno prossimo in virtù dei valori che il Gruppo condivide con questo sport: lealtà, gioco di squadra, sana competizione, impegno, passione, energia.
     

    Grazie alla collaborazione con i fornitori strategici di ricambi, inoltre, viene confermata la qualità dei prodotti utilizzati dalle officine PuntoPro, per la manutenzione e riparazione garantendo qualità e la sicurezza del veicolo.
     

    Il calendario ricorda agli automobilisti che per poter viaggiare in totale tranquillità e non mettere a rischio la sicurezza al volante (propria, dei passeggeri a bordo, dei pedoni e degli occupanti degli altri veicoli) è essenziale che la manutenzione dell’auto venga eseguita periodicamente e a regola d’arte, solo da officine qualificate e competenti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie