9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ultime novità di Osram nell’illuminazione auto

    Al 4x4 Fest 2019 OSRAM presenta le soluzione di ligthing per la guida 4x4Osram svela le sue ultime novità per l’illuminazione auto.

    Lo fa al  4×4 Fest 2019  (Salone Nazionale dell’auto integrale svoltosi di recente a Cararrafiere). Tra le novità più interessanti, si distinguono una nuova linea di fari da lavoro e abbaglianti addizionali LEDriving e la gamma delle lampade LED retrofit. OSRAM sa esattamente quanto può essere impegnativa la guida 4×4: per questo ha sviluppato prodotti in grado di migliorare la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzando al contempo le prestazioni di guida, anche nelle condizioni più estreme.

    Novità: fari da lavoro e abbaglianti addizionali OSRAM LEDriving

    A 4×4 Fest OSRAM presenta i fari da lavoro e abbaglianti addizionali omologati LEDriving: un’occasione per scoprire quanta luce in più proiettano sulle superfici estese, con vantaggi in termini di flusso luminoso, visibilità e sicurezza. La robustissima ottica in policarbonato tollera anche i carichi più pesanti. Le versioni differiscono per luminosità, forma e ampiezza del fascio luminoso, con diverse aperture come Spot, Wide e Combo.

    Le driving e working light OSRAM LEDriving offrono la più sofisticata tecnologia LED e il design più accattivante sul mercato. I prodotti sono disponibili in 3 categorie (funzionale, multifunzione e sottile), permettendo una grande varietà di prestazioni professionali. Disponibili per veicoli con tensione 12 e 24 V.

    Lampade LED retrofit: luminosità eccezionale e design compatto

    OSRAM punta sempre più in alto con le innovative lampade LEDriving sia per l’interno che per l’esterno dell’auto, offrendo una gamma completa sia come proiezione che come segnalazione. Per quanto riguarda le lampade da proiezione è disponibile la famiglia HL (anabbaglianti e abbaglianti) e la famiglia FL (fendinebbia) che si abbinano alla gamma completa di lampade per segnalazione (SL). Le LEDriving® HL per anabbaglianti e abbaglianti, sostituiscono le alogene H4, H7, H11, HB4. Grazie al design compatto, le LEDriving® HL, sono state sviluppate e progettate in Italia e vengono inoltre prodotte in Italia, sono adatte a numerose applicazioni e si distinguono per il look elegante, la tonalità cool white (6000 K) e l’elevata qualità della luce. Va detto che lampade OSRAM LEDriving HL non sono omologate ECE, dunque non possono circolare sulle strade pubbliche. L’uso non consentito dalla legge comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa. Per completare la gamma sono disponibili le nuovissime LEDriving FL, le lampade LED per fendinebbia che assicurano la massima visibilità. Esse offrono numerosi vantaggi: dimensioni compatte, massima compatibilità con la lampada originale, semplice installazione plug & play, temperatura di colore di 6.000 K per un look più moderno Cool White e una visibilità migliorata.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie