Ricambi auto

Le molle a gas a marchio Stabilus ampliano l’offerta di Rhiag Group

Sempre più forte si fa l’asse Rhiag- Bertolotti. Le due società italiane del Gruppo Rhiag rafforzano, infatti, la propria offerta di molle a gas con l’introduzione della linea prodotta da Stabilus, leader mondiale delle forniture OE/OES con una produzione annua di circa 100 milioni di unità in 9 unità produttive in 7 Paesi. La gamma è formata da più di 1.200 riferimenti e si struttura in tre tipologie.

 

LIFT-O-MAT

Linea di molle a gas creata per sollevare, abbassare, muovere o regolare qualsiasi carico in maniera controllata. Con una forza di estensione esattamente calibrata ed un ammortizzamento definito in modo specifico per ogni applicazione, questa tipologia di molla consente una compensazione ottimale del peso, agisce come sostegno nell’apertura e chiusura di sportelli e cofani e, grazie alle sue caratteristiche di ammortizzamento, permette un’agevole esecuzione dell’operazione.
 

INTER-STOP

Oltre alla normale funzione LIFT-O-MAT, questa linea di molle a gas consente di arrestare in determinate posizioni l’apertura e chiusura del portellone o del cofano dell’automobile.
 

HYDRO-LIFT

La funzione LIFT-O-MAT è integrata con un particolare dispositivo che consente l’arresto in qualsiasi posizione del movimento di apertura o di chiusura di cofani e portelloni

 

RHIAG E BERTOLOTTI

Le due company (facenti parte del Gruppo Rhiag tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell’aftermarket independente) offrono la gamma prodotto più completa sul mercato, composta da 200mila riferimenti di qualità originale, un’organizzazione logistica presente su tutto il territorio tramite 17 filiali e 2 magazzini centrali ed un programma di supporti a ricambisti, rettificatori e rparatori finalizzato ad aumentarne la competitività sul mercato.

Commenta