16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • L’assistenza per i clienti è tutto

    Auto sostitutiva gratis, check-up completo, miglior rapporto qualità prezzo in assistenza, assistenza stradale 24 ore. Così Nissan soddisfa le esigenze dei propri clienti. E lo fa con Nissan Customer Promise: una nuova serie di servizi di assistenza che rendono l’esperienza di guida Nissan più facile e sicura. L’obiettivo è quello massimizzare la soddisfazione dei propri clienti, realizzando prodotti e servizi capaci di andare oltre le loro aspettative.

     

    Auto sostitutiva gratis

    “Ci impegniamo a garantirti sempre la miglior soluzione di mobilità mentre la tua Nissan è in assistenza. Prenota in anticipo e ti offriamo gratuitamente una nostra vettura di cortesia o un’ampia gamma di alternative per ogni tua esigenza”. 

    Check-up completo, trasparente e gratuito

    “Ci impegniamo a effettuare gratuitamente un check-up completo della vettura prima di ogni intervento di assistenza. Così saprai subito di cosa ha bisogno la tua Nissan e quanto ti costerà. I prezzi sono disponibili anche online e presso le nostre concessionarie”.                                                                

    Miglior rapporto qualità prezzo in assistenza

    “Ci impegniamo a offrirti assistenza di massimo livello per la tua Nissan, con la professionalità dei nostri esperti e la qualità dei ricambi originali. E per garantirti anche il miglior rapporto qualità prezzo, applichiamo il preventivo più basso ottenuto nel raggio di 5 Km dalla nostra concessionaria”.

     

    Assistenza stradale 24h, gratis e per sempre

    “Ci impegniamo a offrirti sempre e in qualsiasi momento il nostro supporto in caso di guasto . Qualunque sia l’età della tua Nissan e a fronte di qualsiasi imprevisto, porta la tua auto da noi; in più avrai la garanzia di un servizio di assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, gratis e per sempre”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie