14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Lampa, Quixx 7 in 1: tutta la protezione di cui l’auto ha bisogno

    Quanti prodotti servono per proteggere a fondo, in ogni sua parte, la vettura? Da oggi, grazie a 7 in 1 di Quixx, con un solo prodotto è possibile garantire una protezione globale a ogni superficie della nostra auto, con un notevole risparmio di tempo e di denaro.

    I tecnici dei laboratori chimici Quixx, marchio tedesco sinonimo di qualità famoso in tutta Europa, sono riusciti a trovare un modo per combinare le micro sfere di cera organica con polimeri sintetici di silicone. Il risultato di questa combinazione binaria è una potente e robusta maglia protettiva in 3D, in grado di ricoprire uniformemente le parti trattate, creando una barriera estremamente resistente anche alle più difficili condizioni ambientali.

    E’ proprio da questa ricerca che è nato Quixx 7 in 1. Un vero e proprio concentrato di tecnologia, in grado di curare, proteggere, lucidare e restaurare praticamente ogni parte della vettura. Un prodotto solo con quattro funzioni, per la protezione di sette diverse superfici: carrozzeria, cerchi, fari, pneumatici, pelle, metalli e parti in plastica.

    Il prodotto è corredato di manuale di istruzioni, di un panno in microfibra e di tre diverse spugne, specifiche per l’applicazione sulle differenti tipologie di materiali. L’utilizzo è semplicissimo: basta applicare la crema sulla superficie da trattare con la spugna adatta, rimuovere eventuali eccedenze di prodotto e, ad asciugatura ultimata, lucidare con il panno in microfibra.  Quixx 7 in 1, come tutti gli altri prodotti dell’azienda tedesca, è distribuito in Italia in esclusiva da Lampa-

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie