10.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • La Juventus fa goal con gli accessori auto

    Juventus punta agli accessori autoAnche il mondo del calcio si lega all’aftermarket automtotive. In prima linea c’è ora la Juventus. Il club bianconero continua ad espandere la sua presenza globale con una nuova gamma di prodotti di merchandising che saranno messi in vendita in Giappone, Cina e Australia. L’intesa è con IMG, multinazionale del marketing sportivo che detiene la concessione in licenza del marchio per la promozione di prodotti bianconeri in Giappone, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Australia e Nuova Zelanda. Da quando è stato suggellato nel 2016 l’accordo con IMG, il portafoglio di licenziatari del club italiano è cresciuto fino a includere nuove categorie di prodotti in questi mercati, compresi anche gli accessori per auto. Si prevede che ne prossimi mesi in Giappone, saranno lanciati, tra gli altri prodotti, anche una linea di accessori per vetture tra cui coprisedili e cuscini, oltre a carte da gioco, custodie per telefoni, portachiavi, portafogli e tazze. I prodotti della Juventus sono disponibili sulle principali piattaforme di e-commerce, come VIP.com, e nei negozi multimarca in determinati centri commerciali.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie