16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Da Intec la giusta carica al tuo veicolo sportivo

    Si chiama CT5 Powersport. Ed è il nuovo modello progettato da Intec per caricare e mantenere in carica tutte le batterie al piombo-acido a 12V di mezzi sportivi, dai motocicli ai quad, dalle motoslitte alle moto d’acqua. L’azienda torinese lancia, pertanto, questo nuovo caricabatteria che presenta 3 diversi programmi: normale, AGM e Recond per caricare rispettivamente batterie tradizionali ad acido libero, AGM (Absorbed Glass Mat) e accumulatori particolarmente scarichi.

    Completamente automatico

    In più  è facile da usare anche dai meno esperti e può rimanere allacciato alla batteria senza rischio alcuno. È inoltre protetto contro eventuali scintille e da polarità inversa, a beneficio sia dell’utente sia della batteria stessa.

    Come attivarlo

    Basta connetterlo direttamente alla batteria con le pinze o i connettori a occhiello in dotazione o mediante la presa opzionale 12V Canbus (compatibile con le moto BMW) per attivare sùbito il processo di ricarica, che si sviluppa attraverso tre fasi successive, pensate per massimizzare la potenza e la vita utile della batteria.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie