22.4 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Nuovo look di C.D.R.

    Nuova veste grafica, un nuovo logo e un nuovo pay off per il distributore torineseC.D.R., realtà che da trent’anni opera nella commercializzazione all’ingrosso di ricambi e di lubrificanti, si è presentata ad Autopromotec 2019 con una nuova veste grafica, un nuovo logo e un nuovo pay off. Alessandra e Lionel Zangari e tutta la squadra C.D.R. hanno accolto ricambisti e partner nel ristorante stellato ‘senza passione non c’è gusto’, per far degustare (dall’antipasto al dolce) il ricco menù, con il gusto unico dell’affidabilità, che il distributore propone al mercato dell’aftermarket indipendente e per far scoprire cosa bolle in pentola.  L’attenzione è tutta puntata sul nuovo logo di C.D.R. che rappresenta il tasto ‘ON’ che avvia ogni cosa e che indica efficienza e rapidità, con un servizio esclusivo sempre acceso per clienti e partner. Il nuovo logo in primo piano è accompagnato dal nuovo pay off ‘la passione si fa strada‘, che indica l’approccio che C.D.R. ha in ogni cosa che fa, come si evince dalla cura per i più piccoli dettagli, e che è espressione di 30 di esperienza e al contempo proiezione verso il futuro, con consapevolezza e determinazione. Passione che è diventata un ‘metodo’ e che consente a C.D.R. di essere continuamente al passo con i tempi e di offrire prodotti all’avanguardia in linea con le esigenti richieste del mercato, ma che consente anche di essere sempre al servizio dei clienti con i quali continua a crescere giorno dopo giorno, offrendo loro esperienza e qualità eccellenti.  “Il cambio look della C.D.R. avviene in un momento in cui il mercato dell’automotive è molto volubile e soggetto a tanti cambiamenti, al punto da destare molte preoccupazioni sulle linee prodotti, sul futuro, su che cosa ne sarà delle auto e della riparazione in genere” – ha spiegato Lionel Zangari, amministratore delegato di C.D.R., che ha aggiunto –  “Con il nuovo logo, che raffigura il tasto ‘ON’, e soprattutto con il nuovo pay off ‘la passione si fa strada’, vogliamo sottolineare l’importanza del tecnicismo e del servizio sempre acceso e la vocazione ad essere sempre attenti a ciò che accade sul mercato per poter essere in continua evoluzione e aiutare sempre meglio i nostri clienti a fare business, ma anche per riuscire a trovare sempre la nostra strada e la nostra giusta connotazione”. “In un mercato in costante evoluzione, non basta vendere ‘semplicemente’ un prodotto, ma è necessario offrire un servizio fortemente puntuale e qualificato, tempestivo ed efficiente, sia telefonico che sul campo” – ha dichiarato Alessandra Zangari, direttore amministrativo di C.D.R., che ha continuato – “È per questo motivo che per migliorare la qualità del servizio alla clientela e garantire la massima rapidità nelle consegne, in C.D.R. applichiamo le tecnologie più innovative e le soluzioni più all’avanguardia e continuiamo a investire in mezzi e risorse”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie