Ricambi auto

Gestione reclami: asse Magneti Marelli – Mango Warranty

Accordo tra Magneti Marelli e Mango Warranty. L’accordo, reso noto sul profilo Twitter di  Magneti Marelli Checkstar, ha in sostanza lo scopo di soddisfare un’efficace customer care per i reclami relativi a difetti che si dovessero manifestare durante il periodo di garanzia legale di conformità. Mission propria della Mango Warranty (operatore automotive specializzato nella gestione dei reclami) soddisfatta nello scrupoloso rispetto delle prescrizioni di legge, secondo i principi di equità e buona fede, applicando pratiche commerciali corrette, garantendo la tutela degli operatori professionali, in conformità al decreto legislativo 206 del 6 settembre 2005. Magneti Marelli e la sua rete di officine Checkstar rappresentano un partner ideale per riparazioni e interventi coperti da garanzia covenzionale. Il tutto mediante un servizio incentrato sulla professionalità e competenza necessaria. I servizi vengono erogati attraverso la centrale operativa, interna alla struttura, che ha la mansione  di ricevere le richieste di assistenza e poi  di attivare le officine convenzionate ed il servizio di soccorso stradale su tutto il territorio italiano.

Commenta