Cresce sempre più l’attenzione delle Case automobilistiche verso i servizi post vendita. Soprattutto ora quando l’estate fa rima con partenze. Ed è, dunque, necessario avere a bordo sicurezza e comfort. Per evitare di incorrere, ad esempio, in malfunzionamenti dell’aria condizionata o di rimanere bloccati in corsia di emergenza a causa dei livelli di olio non controllati in tempo, Hyundai ha pensato bene di lanciare, per tutti i suoi clienti, il programma Free Summer Check. Fino al 31 agosto, ogni possessore di auto Hyundai avrà la possibilità di farsi controllare gratuitamente lo stato della propria vettura (in particolare filtri, aria condizionata, spazzole, cinghie e livello dell’olio motore) presso le officine della rete di assistenza Hyundai aderenti all’iniziativa Inoltre, tutti gli iscritti al programma MyHyundai che faranno una spesa pari o superiore a 50 euro riceveranno in omaggio la Hyundai Special Card: tessera che dà, per i primi tre mesi dall’attivazione, accesso illimitato a Spa, Hotel, Parchi divertimento e cene al ristorante per due persone al costo di una. Il Free Summer Check di Hyundai ha un obiettivo chiaro: sensibilizzare i clienti sul tema della sicurezza a bordo.