10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Françoise Blais e l’entusiasmo di entrare in Sogefi

    Françoise Blais, SogefiSogefi, il gruppo italiano specializzato nel settore componentistica per auto, ha nominato Françoise Blais (nella foto) come direttore generale dell’Aftermarket Indipendente all’interno della Business Unit Filtrazione. Blais è una delle poche donne a lavorare nel settore automotive, meritevole di grande ammirazione in quanto vanta 12 anni di esperienza nell’Aftermarket Indipendente, per diversi anni ha collaborato con Valeo Service come marketing strategy and digital director, oltre ad una forte esperienza quindicinale nell’industria degli utensili elettrici come direttore marketing, direttore commerciale, direttore generale per la Francia e il Benelux.

    “Françoise –  sostiene Frédéric Chaussat, Ceo della Business Unit Filtrazione – ha un percorso professionale di successo, caratterizzato da ottimi risultati. Con il suo background, la conoscenza del mercato e l’esperienza nel settore, ci darà un contributo essenziale al raggiungimento dell’obiettivo strategico di rafforzare ulteriormente la posizione di Sogefi come leader europeo del settore IAM”

    Soddisfatta del nuovo ruolo ricoperto la Blais che dice: “Sono entusiasta di entrare nella squadra di Sogefi. È una società leader nell’Aftermarket con marchi premium prestigiosi e attenta al cliente. È per me una grande opportunità professionale”

    Nello specifico, Sogefi è tra i principali fornitori a livello europeo di filtri per veicoli, filtri olio, benzina, gasolio e abitacolo. I suoi brand sono Purflux, FRAM, CoopersFiaam, Tecnocar e Sogefi Pro. Dunque una delle aziende italiane più attive del settore e conosciute a livello mondiale (anche partner Inforicambi). 

     

    Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie