Ricambi auto

Federal-Mogul Motorparts presenta “Filtrazzola e Vinci”

“Filtrazzola e Vinci”. E’ il titolo del concorso di  Federal-Mogul Motorparts (divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation), ideato per premiare le officine che scelgono i filtri e le spazzole tergicristallo col brand Champion.  

 

Il concorso

Fino al prossimo 26 aprile, tutte le officine italiane che acquisteranno 3 filtri all’interno della gamma Champion oppure 2 spazzole tergicristallo Champion Aerovantage o Champion Easyvision presso un distributore aderente all’iniziativa, riceveranno un gratta e vinci.

 

Come partecipare

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta collegarsi al sito internet dedicato all’iniziativa www.filtrazzola.it, registrarsi e inserire il codice riportato sul gratta e vinci. L’esito della giocata è istantaneo e, in caso di vittoria, l’officina riceverà una conferma immediata.  Durante tutto il periodo di svolgimento del concorso sono previste più di 1000 estrazioni instant win, a ciascuna delle quali sarà abbinato uno dei premi scelti da Federal-Mogul Motorparts all’insegna della “coppia”.

 

Premi

Per tutti i partecipanti ci sono in palio 500 biglietti “UCI Movie” per due persone, che consentono l’accesso a uno spettacolo cinematografico in qualsiasi struttura Uci Cinemas, 36 tavoli da Ping-Pong e 3 tandem Atala Due Smart. A conclusione della promozione, poi, avverrà l’estrazione del premio finale del concorso: un esclusivo viaggio per due persone a Daytona, con inclusi i biglietti di ingresso al DAYTONA INTERNATIONAL SPEEDWAY, per assistere a una tappa del circuito NASCAR, competizione con la quale Federal-Mogul ha una storica partnership tecnica con i prodotti sterzo e sospensioni a marchio MOOG®. Potranno concorrere per questo favoloso premio finale tutti coloro che hanno partecipato al concorso, comprese anche le officine già risultate vincitrici nella fase instant win.

 

Dichiarazioni

“Con questa iniziativa promozionale– dice Laura Zardini, marketing manager di Federal-Mogul Motorparts, - si intende premiare le officine che si affidano ai prodotti della gamma Champion. La modalità dell’iniziativa, che riunisce due gamme prodotto differenti, è stata pensata per sottolineare la caratteristica di Champion quale brand ombrello, che raggruppa sotto di sé prodotti innovativi e di altissima qualità, in categorie merceologiche diverse. Non dimentichiamo, infine, che questa iniziativa promozionale sarà un valido supporto per i distributori nelle vendite, in un momento di sell-out particolarmente indicato per i filtri e le spazzole tergicristallo”.

Commenta