13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Eurorepar Light Service: la manutenzione auto in abbonamento

    Eurorepar, società del gruppo PSA Peugeot Citroën attiva in Italia con una linea di ricambi e una rete di riparazione ed assistenza per automobili di tutte le marche, rafforza la sua presenza in Italia con una novità assoluta per il mercato. Nasce Light Service: la manutenzione auto in abbonamento annuale. Forte di una rete capillare su tutto il territorio nazionale e supportata da una rete distributiva di qualità, Eurorepar innova offrendo all’automobilista una soluzione chiara e sicura: un semplice canone mensile di importo limitato (non si tratta di rate e quindi non ci sono istruttorie ed altre spese) permette di accedere a prestazioni e servizi estremamente interessanti sul sito www.eurorepar.it . L’offerta comprende un check up gratuito composto di 12 controlli, un tagliando auto completo arricchito anche del servizio di carro attrezzi e di auto sostitutiva per le emergenze, la possibilità di usufruire del cambio spazzole tergicristallo  anteriori ed igienizzante e di acquistare gli pneumatici del marchio Continental ( partner dell’iniziativa) al 50 per cento di sconto. Con Light Service vengono utilizzati i ricambi Eurorepar, di qualità equivalente all’originale, tutti certificati dall’ente TUV e forniti dai principali produttori mondiali di componenti auto.

     

    Come funziona il servizio Light Service?

    L’automobilista può iscriversi in pochi minuti online sul sito www.eurorepar.it, oppure attraverso le applicazioni per iOS e Android. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento anche direttamente in una delle officine Eurorepar. L’iscrizione è gratuita e fornisce l’accesso ad un area privata in cui il cliente può usufruire di servizi a lui dedicati come l’agenda personalizzabile con promemoria e il servizio per trovare i distributori di carburante più vicini sviluppato in collaborazione con il portale PrezziBenzina.it. Indicata la propria vettura, l’automobilista può scegliere tra due formule, start e plus, a partire da 15 euro al mese. La seconda, più completa, include anche il cambio di spazzole ed igienizzante e la possibilità di acquistare una batteria o le pastiglie dei freni anteriori con soli 55 euro (manodopera e iva inclusi).

    Il cliente, una volta abbonato, può accedere subito alla maggior parte delle prestazioni e, a partire dal sesto mese, al tagliando della propria vettura,  semplicemente recandosi presso una delle officine Eurorepar presenti sul territorio. È possibile inoltre, per chi volesse accedere subito al tagliando, pagare in un’unica soluzione il canone equivalente a 12 mesi di servizio. Tutte le operazioni svolte sono tracciate nel dettaglio e sempre disponibili nell’area MyLS: pagamenti, fatture, interventi, appunti e altro ancora sono sempre a portata di mano sul sito oppure attraverso le applicazioni. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie