12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • ERA: bilancio positivo ad Equip Auto

    Bilancio positivo per ERA, azienda operante nella distribuzione di ricambi auto elettrici ed elettronici, alla 22esima edizione di  Equip Auto, la più importante fiera francese del settore aftermarket. Lo stand, con uno spazio espositivo di 72 metriquadri, ha offerto ai visitatori una panoramica completa sulla gamma di prodotti commercializzata, composta da oltre 11.000 articoli, suddivisi in 120 linee di prodotto, a loro volta raggruppate in 15 macrofamiglie: motorini e alternatori, sensori, interruttori, pignoni e pulegge, valvole, componenti elettrici, ricambi per alternatori, bobine, pompe lavacristallo, devioguida, motori tergicristallo, elettromagneti, pompe e gruppi, alzacristalli, termostati. La manifestazione francese è stata anche l’occasione per annunciare al mercato l’introduzione in gamma delle candelette. Grande soddisfazione è stata espressa da Jarek Gora, export manager di ERA, che ha commentato:  “I numerosi visitatori dai Paesi nordafricani e i tanti specialisti del ricambio per le vetture francesi provenienti da tutto il mondo hanno confermato pienamente la nostra decisione di partecipare anche quest’anno a Equip Auto. Nonostante il contesto economico globale molto complesso, abbiamo avuto tanti ospiti sia già nostri clienti sia contatti nuovi. Siamo più che soddisfatti della nostra partecipazione ad Equip Auto che conserva il suo ruolo di riferimento prioritario per l’aftermarket francese e per gli altri mercati legati storicamente alla Francia e al suo parco circolante”.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: ERA  Spa

    Sede: Moncalieri (TO)

    Ambito di business: aftermarket automotive

    Mercato geografico: mondiale

    Core business: distribuzione di ricambi elettrici ed elettronici

    Gamma: commercializza oltre 11.000 articoli, suddivisi in 120 linee di prodotto, a loro volta raggruppate in 16 macrofamiglie, e garantisce una copertura ampia del parco circolante europeo ed asiatico, proponendo soluzioni a marchio ERA, MESSMER, ZEN e ZM.

    Clienti: 1.400

    Nota:dal 2014 fa parte di Rhiag Group, tra i leader in Europa nella distribuzione e vendita di parti di ricambio per auto e veicoli industriali, nel segmento dell’aftermarket indipendente

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie