19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • L’e-commerce d’oro della Pistoiese Lubrificanti

    L'e-commerce della Pistoiese Lubrificanti350 prodotti per 22 marchi. Questi i numeri che connotano l’e-commerce di Pistoiese Lubrificanti. L’azienda toscana ha di recente potenziato il suo shop online grazie ad un restyling visivo e di contenuti. Creata nel 2014 per soddisfare le richieste del consumer finale (automobilista e motociclista), la finestra web (popolata da una vasta gamma di lubrificanti per diverse applicazioni non solo in ambito automobilistico) è oggi anche una piattaforma BtoB rivolta a ricambisti ed autoriparatori. Il negozio è stato potenziato ultimamente con la sezione ‘Meccanica’ che annovera emulsionanti e oli interi, lubrificanti per macchine utensili nonché saldatura protettivi e vernice metalliche. In 3 anni, l’e-commerce dei lubrificanti ha inciso sul business del distributore di Pistoia. L’obiettivo è rafforzare questo percorso virtuoso così da potenziare il già ampio raggio distributivo che oltre la vendita offline (fatta in maniera capillare ormai in tutta Italia grazie ad un network di agenti) abbina anche quella web.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie