Ricambi auto

Due nuovi cataloghi per Magneti Marelli After Market

Magneti Marelli After Market Parts and Services, società operante nella distribuzione di ricambi multimarca, immette sul mercato due nuovi cataloghi: specchi retrovisori e sistemi tergicristallo. Il catalogo specchi retrovisori 2015 si articola in 1.300 referenze tra specchietti retrovisori completi, cristalli, telai e supporti, cover, modanature e frecce.  Con circa 500 nuovi codici offre una gamma completa di prodotti originali e una tra le più alte coperture del parco circolante europeo. L’originalità del prodotto garantisce la fabbricazione secondo gli alti standard qualitativi delle case automobilistiche, permettendo per tutti i codici a catalogo un montaggio semplice e veloce unito alla sicurezza e al comfort di marcia.  L'edizione 2015 del catalogo sistemi tergicristallo di Magneti Marelli contiene circa 200 codici suddivisi tra tergicristallo, tergilunotto e motoriduttori di qualità originale.  La nuova pubblicazione include un ampliamento gamma con 60 nuovi codici per importanti applicazioni come Ford Focus, Fiesta e C-MAX II. Completano le gamme europee modelli come la nuova Skoda Fabia e la Smart FORTWO insieme a VW, Audi e Opel. Grazie alla qualità originale dei componenti, tutti i codici a catalogo garantiscono la perfetta intercambiabilità, la regolarità nella velocità di detersione e la resistenza agli agenti atmosferici. Entrambi i cataloghi offrono l’immediata identificazione del codice richiesto grazie all’applicazione per marca e veicolo, all’uso combinato d’immagini, alle tavole di comparazione cross OE-Magneti Marelli e al continuo aggiornamento dei dati di prodotto.
 

CARTA D’IDENTITA’

 

Nome: Magneti Marelli After Market Parts and Services

 

Cos’é:  società di Magneti Marelli dedicata al settore dei ricambi e alle reti di officine.

 

Cosa fa: distribuisce ricambi, componenti automotive e fornisce servizi di formazione e know how tecnico all’independent aftermarket.  Magneti Marelliattraverso una rete di 4.000 officine nel mondo,offre agli automobilisti prodotti e servizi di assistenza attraverso il concept “Checkstar Service Network

 

Mercati: è presente con attività commerciali in 4 Paesi Europei (Italia, Spagna, Germania, Polonia), 2 Paesi in SudAmerica (Brasile, Argentina), negli Stati Uniti, in Russia e in Cina. Copre inoltre, attraverso la Rete di importatori, oltre 80 Paesi in Europa, Asia, America, Africa, Oceania

 

 

Commenta